THE SMART TRICK OF STUDIO LEGALE SPECIALIZZATO PER AVVOCATO PENALISTA A ROMA THAT NO ONE IS DISCUSSING

The smart Trick of Studio legale specializzato per avvocato penalista a Roma That No One is Discussing

The smart Trick of Studio legale specializzato per avvocato penalista a Roma That No One is Discussing

Blog Article



Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi per reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for each bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Lo Studio Legale Capuzzi è in grado di assicurare una reperibilità anche nei giorni festivi ed è strutturato ed organizzato per garantire all’assistito le professionalità necessarie nei diversi settori di competenza civile, penale e amministrativo. Gli oneri di assistenza e rappresentanza sono sempre concordati con l’assistito in by using preventiva e con la sottoscrizione di una relazione attinente i probabili o possibili costi individuati secondo le presumibili attività nel rispetto della trasparenza ed equità.

L’equivoco nasce dall’erroneo giudizio sul ruolo dell'Avvocato e dell'attività difensiva, e peraltro non si tiene conto degli elementari principi di giustizia.

Si riceve solo su appuntamento. È possibile prenotare una consulenza in studio oppure in videocall comodamente da casa tua.

Diritto penale: Da sempre ha prediletto il diritto penale, materia oggetto della tesi di laurea e del Dottorato di Ricerca. Ha approfondito la materia penale mediante pubblicazioni o attraverso interventi a convegni, corsi e seminari anche con l'Università di Parma.

È stata coinvolta in processi penali di rilevanza mediatica in materia di associazioni a delinquere di stampo mafioso e collegate a bancarotta fraudolenta, conseguendo ottimi e comprovabili successi. Lo studio si trova in Via Volterra, 7.

A parità di studi, quello che rende gli avvocati i migliori avvocati penalisti Roma sono alcune qualità specifiche, date dal carattere e dall’esperienza maturata negli anni che permettono all’assistito di affidarsi completamente e di sentirsi capito. Vediamo quali sono.

Nei salotti dell’etica si è spesso posta la domanda occur un Avvocato Avvocato penalista rinomato per consulenza legale penale a Roma Penalista riuscisse a fare i conti con la propria coscienza, nel rappresentare uno stupratore, un assassino o magari un pedofilo imputato in un processo penale.

Lo Studio dell’Avv. penalista a Roma è punto di riferimento sia for each il privato sia for each le imprese ed offre assistenza tecnica e consulenza preventiva altamente qualificata su tutto il territorio nazionale. Si occupa della difesa nei reati contro la persona ed il patrimonio, della responsabilità penale connessa alla crisi dell’impresa, di reati stradali, di quelli nel settore dell’infortunistica e della sicurezza sul luogo di lavoro, di responsabilità medica, di reati in materia di contraffazione, ricettazione, alienazione ed esportazione illecita di opere d’arte.

Cristian Censori ★★★★★ un anno fa Ho fatto una consulenza con Mattia per avere dei chiarimenti legali sulla mia situazione. Devo dire che ha risposto a tutti i miei dubbi e mi ha indicato la strada migliore da perseguire.

Reati appartenenti a questa categoria sono: l’omicidio stradale, le lesioni stradali, la guida in stato d’ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e cosi through.

Lo scopo delle indagini preliminari è accertare se effettivamente sia stato commesso un reato, individuare l’autore e raccogliere prove per avviare l’istruttoria e il processo.

Il processo penale può anche concludersi con una richiesta di rito alternativo che dovrà avvenire prima dell'apertura del dibattimento da parte dell'avvocato provvisto di procura speciale o direttamente dalla parte.

Sul litorale laziale si sta espandendo sempre di più il reato di associazionismo mafioso ex articolo 416 bis.

Report this page